Massima di vita

Il giudizio e le recensioni qui riportate, pur nel tentativo di essere obiettivi, risentono del gusto e dell'esperienza di chi scrive.
Judgment and reviews given here, while trying to be objective, are affected by the taste and experience of the writer.


weekly hits

free counters


Sunday, October 29, 2017

Dead Witches - Ouija (2017)




















2017 - Heavy Psych

         Per quale motivo i sigg. Virginia Monti (vocals), Carl Geary (bass), Mark Greening (drums) e Greg Elk (guitar, -2016) abbiano pubblicato un disco del genere mi è completamente ignoto. 
         Posto che non è la prima volta che l'italiana Heavy Psych Records pubblica porcate del genere, mi domando se ciò dipenda dalla totale incompetenza del produttore o da qualche mazzetta corrisposta...o chessò da prestazioni sessuali di incerta natura...
         Virginia Monti sarebbe la vocalist dei fiorentini Psychedelic Witchcraft i quali avevano già un anno addietro avuto modo di mettere in luce la loro quasi totale incompetenza, ma il disco in questione forse è anche peggio. 
         Non c'è una cosa - dico una - che sia fatta - non dico ad arte - ma almeno in modo decente...   Boh...disco Doom?! Ma neanche potrebbe parlarsi di 'disco' a stretto vedere. 
         Sarei curioso di sapere quante copie ne sono state vendute, mica per niente, per comprendere, da un lato, la forza del marketing, dall'altro l'incompetenza generale...


Disco da dimenticare (in fretta).



A1 Intro 2:27
A2 Dead 6:05
A3 Drawing Down the Moon 5:54
B1 Ouija 5:04
B2 Mind Funeral 5:00
B3 Sometimes Dead Is Better 7:35

No comments:

Post a Comment